*/

SCOPRI LA VALLE DI CADORE

Vacanze attive
per tutta la famiglia

UN INVERNO DA FAVOLA

NON SOLO TREKKING

PASSEGGIARE TRA BELLEZZE NATURALI, RAGGIUNGERE LE VETTE E TANTE ATTIVITA’ SPORTIVE.

L’estate nella valle del Boite offre paesaggi bellissimi, tutti da scoprire a piedi: ritrovare il contatto con la natura, passeggiare in un paesaggio meraviglioso, fare una sosta in rifugio per riposare. Approfittando dell’aiuto sapiente delle guide alpine potrete scalere le pareti rocciose e raggiungere le vette più alte delle dolomiti e ammirare spettacolari panorami da vivere in tutta sicurezza. Inoltre, golf, pesca sportiva e kayak.

MOUNTAIN BIKE

SPORT E DINAMISMO IN UNA NATURA CHE MOZZA IL FIATO

Che siate principianti delle due ruote o esperti ciclisti potrete trovare nella valle del Boite il percorso ideale per esplorare in bicicletta le dolomiti, tra strade asfaltate ed impervi sentieri di montagna. La bici rappresenta anche uno dei modi più entusiasmanti per scoprire tutti i piccoli borghi che costellano la valle del boite. Vi consigliamo di visitare in particolare Vodo, San Vito di Cadore e Cibiana.

ESCURSIONI ALL'ARIA APERTA

FANTASTICI TOUR ESCURSIONISTICI, RIFUGI BEN ATTREZZATI, AVVENTUROSE VIE FERRATE

Oltre alle vette più elevate si trovano parchi naturali, parchi divertimento e laghi. Il parco Roccolo, il Park Des Dolomites e l’Happy Park di Borca di Cadore accoglieranno tutta la famiglia con tanto verde, animali e giochi per i più piccoli. Tra le valli del Cadore sono custodite tracce antichissime dei primi insediamenti umani: potrete visitare il museo archeologico e seguire i percorsi culturali in un territorio che è stato campo di battaglia della prima guerra mondiale

SCOPRI LE OFFERTE

ciao!

scopri le nostre offerte